Gestione Finanziaria

Per quanto riguarda la gestione finanziaria tutto avviene in modo informatizzato, lo studio è dotato di attrezzature informatiche di ultima generazione che consentono di gestire entrate ed uscite direttamente con gli istituti di credito a cui è collegato il condominio, quanto sopra avviene utilizzando programmi prodotti da primarie aziende del settore.

Il software utilizzato consente l’accesso all’Area riservata Mio Condominio nella quale vengono pubblicate le fatture, il Registro di Contabilità aggiornato settimanalmente, Bilanci, Verbali, Regolamento di Condominio ecc; l’accesso è garantito da password esclusive e personali.

A richiesta del condominio, può essere pubblicato on line un sito dedicato al proprio stabile.
La raccolta delle spese condominiali avviene con bollettini MAV, con questa forma il pagamento può essere eseguito in qualsiasi istituto di credito. Tutti i movimenti bancari in entrata o uscita verranno eseguiti in maniera tracciabile, non vengono accettati pagamenti o eseguiti prelievi di contanti.
Tutte le operazioni di pagamento saranno effettuate su un conto corrente bancario INTESTATO AL CONDOMINIO.

Al fine di garantire la massima trasparenza i pagamenti ai fornitori sono effettuati con assegno bancario intestato non trasferibile o a mezzo bonifico bancario, questa metodologia, oltre a garantire l’avvenuto saldo delle fatture, rende chiara e facile la gestione patrimoniale sull’estratto conto rendendo semplici i controlli dei Consiglieri e dei Condòmini in genere.